Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
Solo pochi giorni fa Gemma durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato nuovi dettagli della sua vita, rivelando notizie riguardo al suo matrimonio e alla sua conclusione: “Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci “perdonassero” abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato“, per poi aggiungere: “Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata“.
La dama ama molto il suo lavoro ed essendo palesemente fiera di aver fatto sempre tutto da sola, ha spiegato di aver iniziato subito dopo la carriera teatrale: “Sono direttore di sala al teatro Colosseo di Torino”, concludendo poi con un riferimento al presunto flirt con Walter Chiari: “Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perchè arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi”.
Gemma vive di fronte al parco di Torino, ha così confessato di andare spesso ad abbracciare gli alberi per stare a stretto contatto con la natura, dicendo anche di aver cantato e parlato con il gallo della sua amica durante le vacanze estive.
La dama ama molto andare al cinema, ha infatti affermato di avere nella sua camera da letto la locandina di “Via col Vento”, confessando di avere la speranza di veder arrivare un Rhett Butler tutto per lei, conclude dicendo che almeno lui Rossella O’Hara la amava!
Si tratta forse di un curioso riferimento a Giorgio Manetti?!
Sara Fonte