Home Televisione Uomini e Donne, Giulia De Lellis: soddisfazioni social!

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: soddisfazioni social!

foto giulia de lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

A quanto pare la De Lellis ha ammesso che senza il suo fidanzato non avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip anche se ne avesse avuto l’opportunità, ha infatti detto: “Senza Andrea no”.

Nonostante Giulia non abbia avuto o voluto l’opportunità di fare un’altra esperienza televisiva come sta facendo Andrea, si prende comunque delle grosse soddisfazioni per quanto riguarda i social, la ragazza infatti risulta essere ad oggi davvero molto seguita ed amata.

Giulia ha infatti raggiunto circa 921 mila seguaci su Instagram, un gran traguardo considerando che Andrea ne ha solamente 4 mila in più ma è famoso da molto più tempo di lei.

Sara Fonte