Home Televisione

Costanzo trasmette immagini dell’arresto di Fabrizio Corona

CONDIVIDI

larresto-di-fabrizio-corona-1In onda nonostante il carcere. Fabrizio Corona continua a far parlare di sé e si conferma essere una sicura fonte di audience per gli specialisti del format televisivo. Ieri sera, infatti, mentre l’ex re dei paparazzi trascorreva l’ennesima notte in cella, Mediaset trasmetteva una puntata del nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo, “L’intervista”, riscuotendo subito un enorme successo. L’asso nella manica, però, è stato trasmettere le immagini esclusive del suo ultimo arresto, quello avvenuto lunedì a Milano.

Intanto prosegue il lavoro dei legali di Corona, che sostengono senza posa il loro assistito asserendo che le somme di denaro ritrovate nel controsoffitto della sua collaboratrice (1,7 milioni di euro), più quelle depositate in Austria (900mila euro) in due conti correnti, erano soldi sui quali sarebbero presto state pagate le tasse, visto che “i termini per pagare l’Iva sono ancora aperti” e che, l’evasione fiscale, “non è un reato da custodia penale.”

Così entrambi i legali di Corona, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, hanno depositato una richiesta di scarcerazione al gip Paolo Guidi. Attesa per la prossima settimana la richiesta di revoca della custodia cautelare in carcere anche al tribunale del Riesame.

G.C.