Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello Vip: Bettarini bacia anche la Marini

CONDIVIDI

bettarini

Stefano Bettarini si sta affermando come assoluto protagonista di questo Grande Fratello Vip: l’ex calciatore dopo aver commosso tutta Italia con la sua confessione di dolore per il tradimento subito dall’ex moglie ed aver causato l’eliminazione di Clemente Russo, continua a recitare il ruolo di prima donna facendo parlare di se per i baci rubati davanti le telecamere.

Qualche giorno fa, durante la prova di recitazione, l’ex terzino del Venezia aveva concluso la prova con un bacio a stampo sulle labbra della stupenda Mariana Rodriguez facendo scatenare i giornali di gossip sui segreti legati a quel gesto. Non contento il mattatore del reality torna a far parlare di se per un altro bacio quello con la vamp Valeria Marini (con cui aveva già effettuato dei massaggi osè sotto le lenzuola).

Tutto si è svolto durante la cena per la celebrazione della festa per Bosco e Alessia, i partecipanti, spinti dal momento di condivisione e goliardia, invitano Stefano a stampare un bacio alla diva, lui finge un iniziale imbarazzo, poi si alza e bacia con passione la soubrette. Tutti, dentro e fuori la casa, sono convinti che Bettarini stia recitando un ruolo, deciso a giocarsi la vittoria dando al pubblico ciò che desidera, di questa opinione anche la Mosetti che dopo il bacio ha detto alla Marini: “Qui secondo me lui gioca. Lo conosco e quindi te lo dico apposta“.