Home Televisione

Fuori programma a ‘Domenica Live’: irrompe uno spettatore e blocca la D’Urso

CONDIVIDI

barbara-d'urso

Fuori programma durante la puntata odierna di ‘Domenica Live’. Mentre Nina Moric era in collegamento per parlare del caso Corona, un uomo ha fatto irruzione dopo aver superato la sicurezza nella speranza di poter raccontare il proprio caso. Dal canto suo la D’Urso si è avvicinata all’uomo, dicendo: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”.

La conduttrice ha quindi ripreso la conduzione, dopo che l’uomo (che avrebbe gridato “ho fame” al momento dell’irruzione) era stato allontanato dalla sicurezza.

Durante la puntata, oltre questo fuori programma (durante le confessioni della Moric), bisogna segnalare l’ospitata di Andrea Bocelli con la moglie. Il cantante lirico ha quindi raccontato l’incontro con lei (durante una festa): “Le ho toccato la mano, ho capito che era la donna della mia vita e non ci siamo più lasciati”. Un racconto molto romantico, cui ha aggiunto ulteriori simpatici dettagli: “Lei mi ha detto buonasera maestro io le ho risposto: dammi del tu abbiamo la stessa età. In realtà lei aveva 21 anni ed io 44”.