Home Televisione

Uomini e Donne, Clarissa Marchese si svela: determinata ad innamorarsi!

CONDIVIDI

clarissa_marchesePochi giorni fa si è conclusa un’altra settimana di Uomini e Donne, così in attesa di nuove anticipazioni e dell’inizio della nuova settimana, ad attirare l’attenzione è la bellissima tronista Clarissa Marchese.
Clarissa durante un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 ha dichiarato: “Sono tutti bei ragazzi. Loro stanno cercando di capire cosa io cerco. Sono uscita con alcuni di loro, sono all’inizio. Ci sarà modo di conoscere il loro carattere oltre all’aspetto fisico.”
La tronista poi continuato: “Si, c’è qualcuno che mi interessa. Ma non posso dire altro per adesso. C’è qualcuno che mi piace mentalmente, non solo esteriormente.”
Clarissa nonostante la sua età è in cerca del vero amore, ha infatti affermato: Ho 22 anni, sono giovane. Posso dire di non essere stata mai realmente innamorata, se con questo termine s’intende il luogo comune del termine amore. Ora la voglia di perdere la testa per qualcuno ce l’ho. Spero di trovare l’uomo adatto.”
La bellissima tronista sembra essere veramente determinata a trovare l’uomo della sua vita, così conclude dicendo: “Voglio pensare di meno. Vivendo le situazioni. Voglio conoscere questi ragazzi per capire se qualcuno di loro possa piacermi nella maniera più naturale.
Sara Fonte