Ad attirare l’attenzione negli ultimi giorni è stato Mariano Catanzaro, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, della tronista Valentina Dallari.
Dopo l’esperienza vissuta nel talk show, Mariano ha ripreso in mano la sua vita, ad oggi è felice con la sua nuova fidanzata e presto aprirà un’attività sua.
L’ex corteggiatore ha svelato il perché della sua partecipazione a Uomini e Donne, dicendo: Io naturalmente ho avuto molte storie con parecchie ragazze chi più grande e chi più piccole di età. Per me era diventata banale la ragazza di 20 anni perchè comunque mi sentivo a disagio in quanto io dimostrando più anni dell’età che ho, mi sono sempe avvicinato a donne di età più grande. Ho avuto poi un’esperienza con una donna di 40 anni, quindi molto più grande di me e mi son detto : “Perchè non partecipare ad un programma dove ci sono le telecamere?” per vedere come ti condiziona la camera e mi son detto : “Chissà che magari non posso trovare la donna della mia vita” e sono andata a Uomini e Donne.
Su Valentina Dallari ha dichiarato: Uscito io dal programma mi hanno sempre detto che ero falso e che Valentina non mi piaceva e invece no lei mi piaceva tanto. Quando guardai il suo video di presentazione la cosa che mi colpì maggiormente di lei furono i suoi occhi, bellissimi occhi. Mi colpì anche il discorso che fece sulla famiglia, che lei non aveva buoni rapporti con la madre, questo mi colpì tanto e per questo volevo capire il suo io interiore.
Mariano si descrive, dicendo: Mariano ad oggi è una persona molto selettiva sia nelle amicizia che nell’amore infatti io ho pochissimi amici massimo due o tre e niente…seletttivo perchè molte persone si avvicinavano o meglio si avvicinano perchè ero Mariano di Uomini e Donne e non Mariano Catanzaro. A me questa cosa mi dispiaceva tantissimo e mi chiedevo : “Cavolo ma queste persone mi apprezzano perchè ho fatto un programma televisivo non per il modo di fare, il mio modo di pensare, capisci perchè?” Capisci perchè sono diventato molto selettivo sia nelle amicizie che nell’amore?
L’ex corteggiatore fa un riferimento alla fidanzata, affermando: Con Cristina Roncallo è un rapporto giovane, un rapporto ancora alle fasi iniziali. Preferisco non sbilanciarmi perchè comunque mi aspetto tutto da tutti quindi preferisco non dire tanto. Abbiamo dei progetti quello si, ma con il tempo vedremo se si consolidano.
Sara Fonte