Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra Marco e Gemma è già...

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra Marco e Gemma è già crisi?!

gemma-marco-trono-over

La settimana di Uomini e Donne parte oggi alle 14.45 con la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Come il più delle volte accade, le scorse puntate hanno dedicato attenzione inizialmente alla nota dama Gemma Galgani, facendo soprattutto riferimento al suo nuovo rapporto con il cavaliere Marco, con il quale le cose sembrano procedere piuttosto bene.

Ancora una volta si parte da alcune critiche contro la dama, da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, intanto un video riassume in breve tutto ciò che è accaduto la settimana scorsa tra Gemma e Marco.

In studio scoppia l’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, episodio ormai sempre più ricorrente.

Dopo l’ultima puntata Gemma si è sfogata ancora una volta, dicendo che a parer suo Marco non provi forti sentimenti nei suoi confronti, ma anche il cavaliere si è sfogato dicendo di essere stanco delle continue critiche da parte di Gemma.

In studio la dama confessa di essere stata confusa riguardo al suo rapporto con Marco e di aver avuto l’esigenza di incontrarlo, ma il cavaliere non si è reso disponibile.

Ad intervenire è proprio Giorgio Manetti, il quale fa presente ancora una volta quanto la dama fosse passionale con lui quando stavano insieme.

Sara Fonte