Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Cagliari, ragazza di 25 anni annuncia il suicidio su Facebook e si...

Cagliari, ragazza di 25 anni annuncia il suicidio su Facebook e si lancia dal quarto piano: è grave

A Cagliari, una ragazza di 25 anni, modella, ha annunciato che voleva suicidarsi su Facebook prima di gettarsi dal balcone del quarto piano. La ragazza ha scritto un messaggio inequivocabile sul social blu: “Quest’anno è stato per me pieno di cambiamento, sfide, delusioni e dolori… dolori troppo forti… irrisolvibili… Ricordatemi con il sorriso. Vi saluto con questa ultima foto”.

cagliari

Immediatamente i suoi amici di Facebook, tutti coloro che hanno letto il drammatico post d’addio della ragazza, hanno cercato di dissuaderla scrivendo “Fermati”, “Non farlo”, c’è chi ha chiamato i carabinieri e la polizia per cercare di impedire alla ragazza il folle, insano gesto. Purtroppo quando i soccorsi sono arrivati la ragazza si era già gettata dal quarto piano. 

Adesso la giovane dopo essersi lanciata dal balcone di casa è ricoverata in ospedale in condizioni molto gravi e sta lottando fra la vita e la morte. Sembra che la 25enne a giugno abbia perso una persona a lei cara, e questa morte l’avrebbe turbata molto intensamente. “Ho provato a respirare ma non ce l’ho fatta” avrebbe scritto la ragazza in uno dei suoi ultimi e drammatici messaggi. Purtroppo il dolore è stato più forte. Ora non resta che sperare che la giovane riesca a salvarsi.