Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Napoli, 15enne in coma etilico: fuori pericolo, ma ha rischiato la vita

CONDIVIDI

Una ragazzina di soli 15 anni ha rischiato la vita per aver bevuto troppi alcolici ed essere andata in coma etilico. La ragazzina di Boscoreale, in provincia di Napoli, adesso è fuori pericolo, ma ha rischiato di perdere la vita dopo essere rimasta tutta la notte a bere superalcolici. La 15enne è stata ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale San Leonardo, a Castellammare di Stabia.

minorenne

La giovane è stata portata in ospedale in condizioni già critiche, verso le due di notte, quando i suoi amici (tutti minorenni) che con lei avevano consumato alcolici hanno chiamato il 118 dopo che la ragazza era collassata. La giovane si trovava esanime in Via Aldo Moro, a Pompei. Tutti i minorenni che si trovavano con lei finora non hanno dato elementi utili per capire cosa sia accaduto e la ricostruzione dell’evento, soprattutto dove siano stati acquistati gli alcolici il cui abuso per poco non è costato la vita alla 15enne.

Sembra però che la ragazza fosse in coma da un lasso di tempo molto superiore rispetto a quando è stato lanciato l’allarme da parte di quelli che erano con lei. Se il 118 fosse stato chiamato non appena la ragazzina è caduta in coma, la giovane non avrebbe rischiato così tanto. La ragazzina aveva bevuto vodka e whisky e per tutta la mattinata era rimasta in bilico fra la vita e la morte.