Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Turisti dispersi, ritrovato il corpo della donna

Turisti dispersi, ritrovato il corpo della donna

turistitedeschi

Era stata data per dispersa da venerdì scorso la coppia tedesca sparita mentre si trovava in vacanza sulle coste di Jesolo. Dopo due giorni di ricerche, la prima macabra scoperta: i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno infatti rinvenuto e recuperato ieri sera, intorno alle 19, il corpo senza vita della donna tedesca.

L’individuazione dell’imbarcazione della coppia teutonica è avvenuta già nel pomeriggio: ad effettuarla è stata un elicottero dell’aeronautica militare. Il natante si trovava all’incirca a tre miglia al largo, tra Cortelazzo ed Eraclea.

In seguito, una volta individuata l’imbarcazione, le ricerche sono proseguite incessantemente per ritrovare i due turisti tedeschi. Intorno alle 19, i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad individuare il corpo senza vita della donna, che era rimasta legata ad una cima della barca (che si trovava capovolta, ndr). La donna, che si chiamava Judith Ruck, è stata adagiata sull’imbarcazione della capitaneria di porto. I sommozzatori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il cadavere di Judith Ruck è stato trasportato a Jesolo, dove è stata trainata anche l’imbarcazione dei due turisti.

Il marito della donna, di nome Hermann, risulta ancora disperso. Al momento i sommozzatori e l’aeronautica militare stanno procedendo con le operazioni di ricerca.