Home Televisione

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: l’ennesima stranezza!

CONDIVIDI

oscar-eleonora

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due sono molto seguiti e amati dai fan, i quali li ricambiano con affetto e gratitudine, dimostrando sempre molta disponibilità nei loro confronti.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

Eleonora è stata al centro di molte critiche nell’ultimo periodo, questo perché ancora molti fan non riescono a tollerare il fatto che la Rocchini durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne ripeteva spesso di non amare la pubblicità fatta tramite i social network.

Ultimamente però i fan si sono concentrati su altro, infatti sono trapelate sul web molte notizie circa la possibile rottura tra Eleonora ed Oscar.

Eleonora leggendo le continue insinuazioni aveva postato il seguente messaggio di smentita su Instagram: Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi di ig quindi subito a scrivere articoli o altro, non veritieri.

La Rocchini aveva poi concluso dicendo: Tra me e lui le cose vanno bene, solo che momentaneamente io sono a Firenze per lavoro e lui a Napoli.

A quanto pare i due sono insieme da ieri, ma ciò che ha incuriosito i fan è stato il fatto che la ragazza aveva postato una foto con Oscar, scrivendo: Vieni qui, tu per me, te lo dico sottovoce.., il quale è stato poi cancellato.

Cosa sarà successo tra i due?!

Sara Fonte