Uomini e Donne, Giulia De Lellis: ancora una volta stupisce i fan!

CONDIVIDI

Giulia de lellis

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare dello scontro avuto tra Giulia e le Mosetti.

La scorsa settimana era stata rivolta a Giulia una battutta poco simpatica da Asia Nuccetelli, la quale aveva dichiarato: “Se ne tornasse a fare la parrucchiera quella”.

A quanto pare Giulia l’ha presa in parola, compiendo però un gesto di grande solidarietà e altruismo nei confronti degli abitanti di Amatrice colpiti da poco dal terremoto.

La De Lellis, si è infatti unita ad un gruppo di parrucchieri i quali offrono gratis shampoo, taglio, piega e colore a chi non può più permettersi tali trattamenti.

Sara Fonte