Home Televisione

Uomini e Donne, Ludovica Valli: i gesti valgono più delle parole!

CONDIVIDI

ludovica-valli

Ad attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore è stata proprio Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Proprio ieri l’ex tronista aveva puntualizzato che i messaggi d’amore postati da lei sui social sono dedicati unicamente a se stessa, dunque non a Fabio Ferrara come in molti pensavano.

Ieri sera la Valli ha ribadito il concetto con un messaggio di buonanotte su Instagram: Questa, se permettete, la dedico a me. Alla baraonda di cose che si portano dietro, belle, brutte, senza forma, distorte, linde, precise. Tutte quante. Ai miei miliardi di difetti e a qualche pregio. Al mio dar confidenza a tutti, anche ai musi lunghi; alla mia voglia di ridere; a chi mi ha sempre definita un vulcano in eruzione. Sarà vero, sono un vulcano in eruzione. E l’ho capito quando hanno provato a spegnermi, quando han provato a togliermi tutto. Abbiate la forza e la grinta di tenere viva la persona che siete, di fare in modo che nessuno la sgualcisca. Non vi fidate di chi vi da contro con parole immeritate: non è vero.

Ludovica ha poi aggiunto: la gente straparla quando non riesce a conoscerti, quando non gli importa di quel che sei. Ho venti anni e tanti lati da bambina, ma sono quelli a tenermi viva, a farmi da trampolino, a darmi slancio. Sono positiva, e questo non va mai bene a chi ha le nuvole dentro. Ho perso tante persone nella mia vita, ma sapete, credo ed ho imparato che si perde per strada solo chi non può partecipare al tuo viaggio. Solo chi non vuole tenere il passo. E sarò anche fatta male, ma i gesti, a casa mia, varranno sempre più delle parole. Un fiore vale più di una cena. Un abbraccio più di un regalo costoso. Perciò vivo bene.

La Valli conclude dicendo: chi non crede nei vostri sogni non merita di viverli insieme a voi.

Sarà forse un riferimento a Fabio?!

Sara Fonte