Home Televisione

GfVip: Fuori Asia. Alle nomination è scontro tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini

CONDIVIDI

valeria-contro-mariana

GFVip: noia, noia, noia, ma quantalun noia! E lacrime. La casa del pianto, potrebbe essere il sottotitolo. La Valeriona che piange vedendo le sue fragilità sullo schermo, Asia che piange vedendo il papà, Bettarini che si commuove ricevendo la lettera del figlio…

Una puntata non solo noiosa, ma soprattutto lunghissima. Si arriva all’una per capire chi siano i nominati: Mariana, Laura ed Antonella.

Nemmeno l’ingresso di super Pam è riuscito a destare un programma che resterà nella storia per la sua noia incredibile. Una Prati bellissima, bisogna riconoscerglielo, che però è entrata nella casa non si è nemmeno capito il perché. Per salutare i compagni, per ammonirli, per fare del trash? Quotiamo l’ultima. Ma almeno stasera il televoto non è stato annullato e già è qualcosa. Ad uscire infatti, con una percentuale altissima (quasi il 90%) è stata la figlia della Mosetti, Asia. A quanto pare il pubblico non ha gradito i continui attacchi delle Mosetti a Giulia, la fidanzata del Dama.

Insomma, tra piagnistei e lungaggini, si fa mezzanotte ed ecco accadere l’impensabile. A Mariana Rodríguez (si, c’è anche lei nella casa), dopo settimane di mutismo assoluto, parte la brocca e inveisce contro la Valeriona. A ruota libera come un mulino a vento si rivolge prima alla Marini e poi a Laura Freddi nominandole entrambe. “Guarda che io faccio televisione da due anni!” esplode la Rodríguez. “E allora perché sei qui?” risponde la Marini.

Con questa frase Valeria batte Mariana dieci a zero. 

Angela Failla