Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.
Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.
Andrea si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, così si continua a pensare allo scontro tra Giulia e le Mosetti.
Proprio ieri c’è stata la quinta diretta del reality, durante la quale ilary Blasi ha rivolto a Giulia la seguente domanda: “Tu chi vorresti fuori dalla Casa“, ricevendo come risposta: “Io le vorrei fuori entrambe, ma se lo meriterebbe di più Antonella”.
Naturalmente è scoppiato l’ennesimo litigio, Antonella rivolgendosi alla De Lellis ha detto: “Meglio, così ci prendiamo fuori, faccia a faccia”, la quale è sembrata quasi una minaccia!
Giulia infastidita ha continuato: “Ridicola Antonella, sei ridicola”.
Giulia aveva criticato il comportamento di Antonella, per aver massaggiato il lato B della figlia senza vestiti, così Antonella replica: “Arriva questa di 20 anni e diche che non è un bel vedere e parla del rapporto madre e figlia, ma vatti a sciacquare la bocca! Ti permetti sentenziare sul nostro rapporto? Come si permette! Ridimensionati!”
Intanto Giulia ha affermato: “Mi dispiace, non si è visto questo vostro bellissimo rapporto! Io non lo sto giudicando, ma sto parlando come ragazza e come donna!“.
Infine Antonella sbotta, così rivolgendosi ad Andrea afferma: “In televisione ci arrivano davvero tutti ormai. Non voglio più sentire parlare, scusami Andrea, la fidanzata tua che giudica la vita mia e di mia figlia, nè come donne nè come figlia. Non può stare in un programma in prima serata a sparare sentenze. Devi essere intelligente!”.