Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Pontedera: donna accusa un malore e si schianta contro un muro

CONDIVIDI

Auto incidente finestrinoUna donna di 34 anni ha perso la vita questa mattina a Pontedera (Pisa) in seguito ad un incidente a bordo della sua vettura: la donna ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat 500 andandosi a schiantare contro il muro di un abitazione ad alta velocità.

Sul luogo dell’incidente è prontamente intervenuto il 118 che ha anche richiesto l’ausilio dei pompieri, l’auto, infatti, a causa del forte impatto contro il muro, si è accartocciata su se stessa e le lamiere hanno bloccato il corpo della donna non permettendo ai soccorritori di intervenire. Quando la donna è stata estratta dalle lamiere era troppo tardi, la donna era già priva di vita ed i soccorsi hanno potuto solamente constatare il decesso. Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale, la vittima, Angela Loretta originaria di Capannoli, avrebbe potuto perdere il controllo della vettura in seguito ad un malore, questa tesi sarebbe supportata dall’assenza di tracce di pneumatici sull’asfalto che dimostra come la donna non si sia resa conto di andare a sbattere contro il muro.

L’indagine sulla dinamica dell’incidente rimane al vaglio della polizia municipale, solo un eventuale autopsia sul corpo della vittima potrà confermare l’ipotesi del malore, nessuna notizia è invece emersa riguardo ai danni all’abitazione.