Home Televisione Tina Cipollari dopo Pechino Express: la rivalità con Lory Del Santo!

Tina Cipollari dopo Pechino Express: la rivalità con Lory Del Santo!

tina-cipollari1

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è la nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

E’ risaputo che l’opinionista abbia un carattere piuttosto particolare, o la si ama o la si odia, difficile trovare mezze misure con persone come Tina.

Ma se spesso viene criticata, sono anche molti a stimarla ed apprezzarla per il suo modo di fare, a parlare di lei è stata nelle ultime ore proprio l’amatissima Lory Del Santo, la quale durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: Tina mi sta simpatica. È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!”

Molti notizie erano trapelate sul web circa una possibilità rivalità tra le due, voci smentite da Lory che ha aggiunto: “A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza – almeno in tv – dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta” , definendola anche “una concorrente feroce”.

Così conclude dicendo: “È un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa“. “Non la conoscevo prima e non l’ho conosciuta neppure lì, visto che non c’era modo di fare gruppo. Per quello che ho potuto vedere è una donna molto forte, determinata, a volte troppo accanita”.

Sara Fonte