Home Televisione

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: basta con gli insulti!

CONDIVIDI

oscar-eleonoraAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due sono molto seguiti e amati dai fan, i quali li ricambiano con affetto e gratitudine, dimostrando sempre molta disponibilità nei loro confronti.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

Eleonora leggendo le continue insinuazioni circa una possibile crisi tra lei e il fidanzato aveva postato il seguente messaggio di smentita su Instagram: Ragazze basta vi prego, quando ci lasceremo sarete le prime a saperlo da bocca nostra, qui nessuno si è lasciato, ho problemi di ig quindi subito a scrivere articoli o altro, non veritieri.

Nell’ultimo periodo sono stati in molti a criticare ed insultare la coppia, così nelle ultime ore la Rocchini è sbottata postando il seguente messaggio: “…Mi piace vedere e leggere i vostri commenti, anche i vostri insulti, SU DI ME, ma non mi piace affatto leggere cose poco carine ed inventate sul mio fidanzato, quindi andatevi a sciacquare la bocca con la m….! Grazie…”

Riuscirà Eleonora a mettere a tacere le critiche?!

Sara Fonte