Home Spettacolo Gossip

Vauro, la foto del ricovero: “Dedicata ai fasci, ai leghisti ed ai grilletti”

CONDIVIDI

vauro

Vauro Senesi, disegnatore e vignettista satirico famoso sopratutto per le partecipazioni ad Anno Zero, è stato ricoverato d’urgenza in Ospedale. La notizia è trapelata tra i suoi più grandi sostenitori che, preoccupati, gli hanno cominciato a scrivere su Facebook chiedendo notizie sul suo stato di salute.

A tranquillizzare i suoi sostenitori ci ha pensato lo stesso Vauro che ha deciso di rispondere ai post con una foto dall’alto potenziale satirico ma per certi versi di cattivo gusto: il vignettista si è fatto immortalare sul letto dell’ospedale ancora collegato ad un respiratore con il braccio sinistro alzato ed il pugno chiuso (gesto rappresentativo del saluto del “Che” rappresentativo dei rappresentanti della sinistra comunista). Alla foto ha poi aggiunto un commento sprezzante, indicativo di una caduta di stile (probabilmente dovuta alla recente malattia): “Dedicata ai simpatici fasci, leghisti e grilletti che mi augurano di schiattare…scampata anche stavolta. Tiè!”.

Lasciato da parte lo sfogo, Senesi risponde a tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute e lo fa con il suo solito tono goliardico e provocatorio: “Grazie, ma tranquilli mi son già rimesso, se no col cacchio che postavo la foto”. Il disegnatore non ha, invece, voluto comunicare il motivo del ricovero che rimane tuttora un segreto, con la speranza che non sia nulla di grave e che possa tornare a svolgere il proprio lavoro sui livelli che lo hanno fatto affermare in questi anni, auguriamo a Vauro una pronta guarigione