Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio bacia Raffaella!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio bacia Raffaella!

gemma-marco-trono-over

La settimana di Uomini e Donne è iniziata con le prime parti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, oggi alle 14.45 vedremo la terza ed ultima parte del Trono Over.

Come il più delle volte accade, le scorse puntate hanno dedicato attenzione inizialmente alla nota dama Gemma Galgani, facendo soprattutto riferimento al suo nuovo rapporto con il cavaliere Marco e l’indecisione della dama di continuare tale conoscenza.

Non sono mancate le critiche contro la dama, da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, intanto ieri in studio un video  ha riassunto in breve tutto ciò che è accaduto la settimana scorsa tra Gemma e Marco.

In studio Aurora ha raccontato un trascorso difficile, soprattutto a causa della giovane morte del marito, Francesco ha cercato di mostrarsi indifferente, ma subito dopo si è presentato per la dama Vincenzo e i due hanno ballato.

Oggi in studio continuerà lo scontro tra Ruggero e Anna, i due infatti non riescono a trovare un punto d’incontro per il loro diverso modo di vedere le cose. E’ stato Gianni Sperti a difendere il cavaliere, affermando che Anna si sia comportata male uscendo con un altro uomo.

In studio si balla, così Giorgio e Tina si lasciano andare a gesti romantici con molta ironia, intanto il cavaliere ha baciato Raffaella.

La puntata si conclude con l’ennesimo scontro tra gemma e Marco, stavolta alquanto animato.

Sara Fonte