Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Delitto di Seriate, forse una svolta: trovato un coltello in una siepe,...

Delitto di Seriate, forse una svolta: trovato un coltello in una siepe, forse arma del delitto

Ci potrebbe essere una svolta nel giallo di Seriate, sull’omicidio dell’insegnante Gianna del Gaudio, uccisa da una sola coltellata alla gola nella sua casa di Seriate nella notte fra il 26 ed il 27 agosto. Finora l’unico sospettato del delitto è stato il marito, che si è sempre proclamato innocente. La donna era stata trovata morta dal marito, nella cucina, dissanguata da una feroce coltellata alla gola. Secondo l’uomo, un ladro sarebbe fuggito dopo l’aggressione.

gianna

Se così fosse, si potrebbe essere trattato di una rapina finita male. Anche la collana che la donna indossava sempre è sparita misteriosamente. Ma adesso una svolta nel delitto potrebbe avvenire dopo il ritrovamento di un’arma, un coltello, trovata in una siepe e forse arma del delitto. Gli inquirenti avrebbero trovato quell’arma sotto la siepe vicino alla casa di Gianna del Gaudio, ha raccontato una donna, vicina di casa della maestra uccisa, alle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Adesso l’arma è stata sequestrata dai Ris per svolgervi le opportune analisi, e capire se vi siano le tracce dell’assassino sulla lama o sull’impugnatura. Questa scoperta potrebbe decretare la soluzione del giallo che da mesi trascina l’Italia nel dubbio. Chi ha ucciso Gianna, e soprattutto perché? Forse l’arma potrebbe rispondere a queste domande.