Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma, studentessa 15enne scomparsa nel nulla dopo aver litigato con il padre

CONDIVIDI

Un altro caso di ragazza scomparsa nel nulla per aver litigato con un congiunto. Natalia Alessandra Lopez è una ragazza di 15 anni, residente a Roma, e di origini peruviane. La ragazza è scomparsa e non dò più notizie di sé dal 12 ottobre. Alessandra frequenta l’Istituto Tecnico Statale per il turismo Cristoforo Colombo e vive con il padre a Dragoncello, ad Ostia, fra Acilia e Dragona.

natalia-alessandra

La ragazzina è scomparsa dopo che il padre l’ha sgridata perché aveva fatto entrare in casa un ragazzo senza il suo permesso. Julio Lopez, il padre della 15enne, ha lanciato un appello sui social sostenendo: “Avevamo litigato. Io e sua madre, che vive in Perù, siamo separati da due anni. Natalia è stata vista due volte. Prima domenica a Porta di Roma, poi ieri 18 ottobre alla stazione Termini”. Una amica di Alessandra Natalia ha visto la ragazzina in un centro commerciale ma non immaginava fosse scappata.

Al momento della scomparsa la ragazza Natalia Alessandra Lopez, chiamata Naty dagli amici, indossava una felpa e dei pantaloni neri e portava uno zaino fucsia. La ragazza ha occhi scuri e capelli castani, piercing all’orecchio sinistro e al lato destro del naso. L’annuncio della scomparsa della 15enne è stato dato anche dalla Trasmissione Chi L’Ha Visto. Chiunque abbia visto la ragazzina, o abbia delle informazioni, può chiamare il numero 348 3690680.