Home Televisione Uomini e Donne, Andrea e Giulia: ancora critiche e polemiche!

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: ancora critiche e polemiche!

giulia-de-lellis-andrea-damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi.

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip si è parlato continuamente della possibilità che Giulia fosse incinta, ma una volta smentita tale possibilità si continua a parlare degli scontri avuti tra Giulia e le Mosetti.

Giulia e Andrea sono molto amati e seguiti dai fan, i quali continuano a sostenerli e difenderli dalle critiche e dagli insulti di chi invece non li ama molto.

A quanto pare nelle ultime ore ad attirare l’attenzione è stata proprio la moglie di Bonucci, famoso giocatore della Juventus, la quale ha postato un messaggio il quale era palesemente riferito ai Damellis.

La signora Bonucci ha affermato su Instagram: “E niente, adesso al mondo si amano solo il tronista del GF e la fidanzata. Rassegnamoci #fateviunarisata”, scatenando naturalmente le polemiche da parte dei fan.

La donna, dopo essersi resa conto del caos creato sul web a causa delle sue parole, ha postato un ulteriore messaggio: “E niente, adesso al mondo si amano solo il tronista del GF e la fidanzata. Rassegnamoci #fateviunarisata”.

Sara Fonte