Home Televisione

Uomini e Donne, Trono Gay. Claudio e Francesco sempre più vicini?!

CONDIVIDI

Risultati immagini

Continua ad attirare l’attenzione il trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il trono risulta essere ad oggi uno dei più amati e seguiti dell’attuale edizione, i fan infatti non solo hanno ammesso di trovare molto interessante Claudio Sona, ma di gradire anche i contenuti delle sue esterne con i corteggiatori.

Attualmente sembrano essere due i preferiti del tronista, Francesco Zecchini e Mario Serpa, con i quali sta approfondendo sempre di più la conoscenza.

Nella precedente esterna con Francesco, i due hanno preparato i pancakes e hanno fatto colazione insieme. I due sono sembrati molto in sintonia, così Claudio gli aveva anche confessato che sarebbe il tipo di fidanzato che piacerebbe di sicuro a sua madre.

Nonostante l’evidente interesse da parte di entrambi, Mario in studio aveva affermato che a parer suo  il tronista era apparso più coinvolto con lui che con Francesco, ma Claudio gli rispose dicendo che hanno due caratteri diversi.

A quanto pare però è successo qualcosa di molto positivo nella nuova esterna tra Claudio e Francesco, a farlo intuire è stato il corteggiatore, scrivendo solo poche ore fa il seguente messaggio su Instagram: “.. una delle emozioni più forti che abbia mai provato ! G R A Z I E di cuore”.

Oggi, Francesco ha attirato nuovamente l’attenzione, postando il seguente messaggio: “…Concedere a qualcuno il nostro tempo è il regalo più bello che possiamo dare…”

Mario dovrebbe iniziare a preoccuparsi?!

Sara Fonte