Home Televisione

Uomini e Donne, Trono Over Gemma e Giorgio: la smentita sul ritorno di fiamma!

CONDIVIDI

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeD-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip sono due personaggi divenuti noti grazie al Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Si tratta proprio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali nonostante non abbiano fino ad ora confermato di voler riprovare a vivere la loro storia, continuano a far parlare di se e a far sperare i fan.

E’ stato il settimanale Eva 3000 a creare nuovamente il sospetto riguardo ad un loro possibile riavvicinamento, nel nuovo numero in edicola da domani 19 ottobre vedremo alcune foto dei due in atteggiamenti molto intimi.

Sulla nota rivista potremo leggere le seguenti parole: “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

A quanto pare però è arrivata subito la smentita da parte della Fanpage tramite il titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio: “Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente“.

Dunque, nessun ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio?!

Sara Fonte