Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: acceso litigio tra Clarissa e Miguel!

CONDIVIDI

clarissa_marchese

Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver dedicato attenzione a Claudio D’Angelo, si passa a Clarissa, alla quale Maria dice che dell’assenza in studio di Miguel ne parleranno successivamente.

La tronista è uscita con Simone, il quale le ha fatto recapitare in camerino delle rose e un invito a cena, durante la quale lui le dice che Luca è troppo giovane per lei. Subito dopo la cena i due si abbracciano e lui ammette di essere coinvolto.

A questo punto in studio si vede un video in cui Miguel, spega a Clarissa si essersi sentito preso in giro perchè lei ha sminuito gli abbracci che ci sono stati. Clarissa però si arrabbia, dal momento che lui sembra essere più interessato alla figurata fatta davanti a tutti piuttosto che al suo avvicinamento con Simone in esterna.

Miguel prova a scusarsi con Clarissa, presentandosi sotto casa sua con una rosa bianca, ma nonostante abbia citofonato più volte lei ha deciso di non scendere per punirlo.

In studio entra Miguel senza salutare Clarissa, i due continuano a parlare della discussione avuta e di quanto lei si sia infastidita per il suo comportamento.

Si passa infine all’esterna con Luca, lui le racconta di aver vinto nel 2003 il concorso di Mister Italia, lei però non sembra esserne molto contenta, causando in studio la perplessità di molti dal momento che lei stessa ha fatto Miss Italia.

Sara Fonte