Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D. travolto dalla passione!

CONDIVIDI

tronisti-ued-2016

Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

In studio è subito tensione, infatti si parte da Lorenzo, il quale decide di auto eliminarsi per il poco interesse nei suoi confronti da parte di Clarissa, notando anche che la tronista sembra essere sempre più interessata a Simone.

Subito dopo Tina Cipollari chiede se è possibile vedere le esterne di Claudio D’Angelo, infatti l’attenzione passa a lui, il quale durante l’esterna con Valentina i due si fanno un massaggio a vicenda che imbarazzerà il tronista.

Ad infastidirsi è proprio Ginevra, secondo la quale essendo un uomo non dovrebbe intimidirsi per un semplice massaggio alla schiena.

Il tronista è uscito con Sonia, la ragazza non capisce come possa essere attratto da una ragazza di soli 18 anni, intanto lui le dice di trovarla molto donna e i due si abbracciano sotto le coperte.

E’ la volta di Claudio e Ginevra, il tronista confessa di essere molto preso da lei ma di essere frenato per la sua giovane età, le chiede poi quale sarebbe la sua reazione davanti ad un bacio, lei dice solo di voler essere rispettata. I due sembrano sempre più vicini al bacio, ma alla fine si abbracciano solamente.

Claudio ha fatto una seconda esterna con Sonia, lei lo aspetta in limousine, poi i due si dirigono in un parco dove si crea una situazione alquanto intima. I due dopo abbracci e tenerezze si lasciano andare ad un bacio passionale.

In studio il tronista ammette di aver baciato Sonia perché con lei la situazione è più semplice, confessa poi che avrebbe avuto davvero voglia di baciare Ginevra ma di essersi frenato solo per la sua età.

Sara Fonte