Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Riccardo pentito del bacio?!

CONDIVIDI

Risultati immagini per riccardo gismondiOggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

 

A quanto pare la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha dedicato stavolta poco tempo a Riccardo, dal momento che la registrazione stava quasi finendo.

Il tronista è uscito con Martina, i due ascoltano una canzone, dopodiché si abbracciano sotto le coperte e sembrano essere molto vicini a scambiarsi un bacio. Alla fine il bacio arriva, ma Martina mette le mani davanti per non farlo vedere!

Riccardo però confessa che avrebbe voluto aspettare di più prima di baciarla, la corteggiatrice sembra però un po’ infastidita dalle sue parole, gli chiede infatti come mai non si sia spostato se non ne aveva veramente voglia, lui però risponde dicendo che non voleva rovinare la situazione che si era creata.

In studio Riccardo aggiunge che all’interno del programma il bacio sembra essere il passo più importante, per poi aggiungere che vorrebbe uscire da Uomini e Donne con una storia seria e non con una donna che gli dia tutto e subito.

Come reagirà Martina?!

Sara Fonte