Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio pensa a Mario!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio pensa a Mario!

tronisti-ued-2016

Oggi su canale 5 alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Da poco è stato il compleanno di Claudio Sona, così Francesco arriva in studio con una torta e fa soffiare le candeline al tronista. In esterna i due hanno preso l’argomento “ex”, Francesco dice di avere con il suo ex solo un rapporto lavorativo, anche se il tronista è stranito dal fatto che non glielo aveva detto. I due comunque finisco l’esterna con un abbraccio.

Il tronita ammette di aver un bel rapporto con il suo ex, infatti i due di tanto in tanto si vedono e si salutano piacevolmente.

 

Claudio in studio confessa di aver superato la questione, dal momento che nonostante tutto si fida di Francesco, atteggiamento molto apprezzato dal corteggiatore il quale confessa di aver visto il suo ex pochi giorni fa.

Claudio è uscito anche con Mario, il quale l’ha aspettato con i suoi 7 cagnolini e gli chiede se l’abbia pensato, il tronista non risponde ma rivolge a lui la stessa domanda, anche Mario decide di non rispondere.

Poco dopo Mario ammette di averlo pensato, così Claudio dice la stessa cosa e aggiunge anche di aver pensato che starebbe bene con lui al di fuori del programma, Mario però ha paura che queste cose potrebbero essere dette anche per far ingelosire Francesco.

 

Secondo Francesco il tronista appare un po’ incoerente, anche Maria dice che il preferito dal tronista sembra cambiare ogni volta, lui confessa che in realtà è così.

Durante l’esterna con Michelangelo, il corteggiatore era vestito da chef e ha preparato per Claudio un  toast. Michelangelo racconta al tronista alcuni aspetti del suo passato e del suo ex con cui non è finita bene e si commuove.

Sara Fonte