Home Spettacolo Musica Celentano&Mina, il primo estratto del singolo lo pubblica… Morandi!

Celentano&Mina, il primo estratto del singolo lo pubblica… Morandi!

morandiminacelentano

Il primo estratto del rinnovato sodalizio tra Adriano Celentano e Mina – quasi 20 anni dopo il successo di “Acqua e Sale” – è stato spoilerato nientemeno che da… Gianni Morandi!

Il celebre cantautore italiano ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook un video di 30 secondi della canzone “Amami amami”, proprio il nuovo singolo di debutto di Adriano e Mina che anticipa l’uscita dell’album “Le migliori”.

Nell’anteprima video, oltre ad un piccolo assaggio della canzone, scorrono immagini con Morandi insieme ai due grandi artisti: un estratto del nuovo singolo – e del successivo album – che ha già mandato in fibrillazione i fan più affezionati di Adriano Celentano e di Mina.

“Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme. Ascoltatela in anteprima e ditemi se vi piace. A me sembra fortissima…”, questo il messaggio di Gianni Morandi che accompagna il video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Insomma, un endorsement di altissimo livello per due giganti del panorama musicale italiano.

Rispondendo al commento lasciato da un fan, Morandi ha tenuto a precisare che da domani sarà possibile ascoltare la versione integrale di “Amami amami”, mentre per l’uscita dell’album – che si chiamerà, come detto, “Le migliori” – bisognerà aspettare ancora un pò: il ‘release’ è infatti previsto per il periodo pre-natalizio.