Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Genova, investita da un’auto pirata davanti al Gaslini: muore una donna

Genova, investita da un’auto pirata davanti al Gaslini: muore una donna

gaslini

E’ morta la donna investita questa mattina davanti all’ingresso dell’ospedale Gaslini di Genova. La donna, una 60enne di Genova, è stata subito soccorsa dai sanitari che l’hanno trovata riversa sull’asfalto e successivamente ricoverata presso la struttura ospedaliera di San Martino.

Secondo quanto riportato dai medici del 118, la donna sarebbe stata travolta da un’auto in corsa che non si è fermata neppure dopo l’impatto con la povera vittima. Uno scontro che ha sbalzato la donna sul selciato dinanzi all’ospedale Gaslini: la 60enne è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova in gravi condizioni. Con il passare delle ore, purtroppo, le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e a metà mattinata il suo cuore ha cessato di battere.

La polizia municipale ha provveduto ad avviare celermente le indagini per ricostruire a fondo l’esatta dinamica dell’incidente: per ricomporre i pezzi di quanto accaduto, le forze dell’ordine hanno anche raccolto le testimonianze di chi si trovava al di fuori del Gaslini al momento dell’impatto e anche quelle del personale del plesso ospedaliero che stava prestando servizio all’ingresso.

Inoltre, gli investigatori stanno acquisendo tutte le registrazioni delle telecamere della zona: è molto probabile che in qualcuna di queste sia stato ripreso l’incidente di stamane, e si possa risalire al conducente ‘pirata’ che ha travolto la 60enne con la sua vettura.