Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Gorizia, Elisa, 15 anni, è scomparsa assieme al fidanzatino: l’appello dei genitori

Gorizia, Elisa, 15 anni, è scomparsa assieme al fidanzatino: l’appello dei genitori

A Ronchi dei Legionari, Gorizia, non cessano le ricerche di Elisa e di Jasko, coppietta di 15 e 18 anni scomparsi nel nulla da lunedì mattina. Elisa lunedì si è recata a scuola, o almeno avrebbe dovuto, ma di lei non c’è più alcuna notizia. La ragazza frequenta lo Tal di Trieste, ma non ha più dato notizie di sé dal momento della scomparsa.

elisa

La ragazza non aveva con sé il telefonino perché era in castigo. Secondo la famiglia la 15enne potrebbe essere scappata con il fidanzato di 18 anni, Jasko, ragazzo bosniaco, che conosceva da due anni e come lei è irreperibile da lunedì. La possibilità di una fuga, però, secondo i genitori della ragazza è incomprensibile. Infatti i rapporti fra i due secondo i genitori erano distesi e tranquilli, sereni. I familiari del ragazzo hanno denunciato ieri la sua scomparsa. Adesso le indagini sono affidati ai carabinieri.

Si sa che Elisa si trovava a Trieste lunedì mattina: è stata catturata una sua immagine dalla telecamera di sorveglianza, ed ha prelevato 250 euro dal bancomat. Ma da quel momento è sparita. Il telefono del fidanzato risulta spento. I familiari hanno lasciato un numero che può essere usato per chi abbia una segnalazione, una informazione sui due ragazzi, o qualsiasi notizia utile al ritrovamento della figlia. Il numero è 393 6976023.