Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello Vip: il pianto di Laura Freddi commuove l’Italia

CONDIVIDI

laura-freddi-lacrime-gfvipLo sfogo di Laura Freddi davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha fatto commuovere tutte le donne d’Italia, impossibile rimanere distaccati quando una donna soffre per non essere riuscita a rimanere incinta, così, quella tenera confidenza con Andrea Damante ha fatto il giro dei social diventando virale.

Tutto è cominciato quando i due hanno cominciato a parlare delle rispettive relazioni di coppia e dei propri compagni, quando il tronista ha toccato l’argomento bambini, la Freddi è scoppiata in un pianto inconsolabile confessando al ragazzo che il suo più grande desiderio nella vita è essere madre e, data la sua età, teme di non esserne più in grado. Pronta la risposta consolatorie dell’ex divo di Uomini e Donne che le ha detto: “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla“.

Non è la prima volta che la showgirl dimostra la sua enorme sensibilità, nei giorni scorsi era stata la più vicina a Valeria Marini quando si era commossa al pensiero del padre scomparso. Dopo il pianto è stata chiamata in confessionale dove ha confidato: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”.