Presidenziali Usa: Madonna offre sesso orale in cambio voto per Hillary Clinton

La campagna elettorale più bizzarra della storia americana si arricchisce di un ulteriore orpello proveniente dal patinato mondo del glamour. E la protagonista di questo siparietto dal retrogusto decadente arriva direttamente dalla regina del pop internazionale, la star che ha fatto dell’ambiguità sessuale la propria icona e la chiave di volta del suo successo: Madonna.

La cantante infatti, è balzata agli onori della cronaca per aver offerto pubblicamente sesso orale a chiunque voti per Hillary Clinton, Una provocazione, si spera, che ha avuto l’immediato effetto di rivolgere verso la signora Ciccone l’attenzione della stampa americana. Tutto ciò, in tempi social, è immediatamente rimbalzato da una parte all’altra della rete, documentato da tanto di video che ne dimostra la veridicità.

A sentire Madonna c’è da restare esterrefatti: “Se voterete Hillary Clinton, vi praticherò del sesso orale- esordisce la cantante con naturalissima scioltezza-. Lo giuro! E sono brava. Non sono scema, mi prendo il mio tempo, mantengo il contatto visivo..” Un tripudio in mezzo alla platea giubilante, e divertita, per una trovata elettorale degna della più provocatrice delle stelle del pop.

A seguire il video in questione:

G.c.