Home Spettacolo

Presidenziali Usa: Madonna offre sesso orale in cambio voto per Hillary Clinton

CONDIVIDI

La campagna elettorale più bizzarra della storia americana si arricchisce di un ulteriore orpello proveniente dal patinato mondo del glamour. E la protagonista di questo siparietto dal retrogusto decadente arriva direttamente dalla regina del pop internazionale, la star che ha fatto dell’ambiguità sessuale la propria icona e la chiave di volta del suo successo: Madonna.

La cantante infatti, è balzata agli onori della cronaca per aver offerto pubblicamente sesso orale a chiunque voti per Hillary Clinton, Una provocazione, si spera, che ha avuto l’immediato effetto di rivolgere verso la signora Ciccone l’attenzione della stampa americana. Tutto ciò, in tempi social, è immediatamente rimbalzato da una parte all’altra della rete, documentato da tanto di video che ne dimostra la veridicità.

A sentire Madonna c’è da restare esterrefatti: “Se voterete Hillary Clinton, vi praticherò del sesso orale- esordisce la cantante con naturalissima scioltezza-. Lo giuro! E sono brava. Non sono scema, mi prendo il mio tempo, mantengo il contatto visivo..” Un tripudio in mezzo alla platea giubilante, e divertita, per una trovata elettorale degna della più provocatrice delle stelle del pop.

A seguire il video in questione:

G.c.