Home Notizie di Calcio e Calciatori

Sampdoria-Genoa, probabili formazioni e quote: Viviano salta il Derby, Simeone Jr favorito su Ocampos

CONDIVIDI

Simeone Jr

Si apre con il “Derby della Lanterna” la nona giornata di Serie A, con Sampdoria e Genoa pronte a darsi battaglia al Marassi già nel pomeriggio di sabato.

A difendere i pali blucerchiati ci sarà Puggioni, visto l’infortunio al polso occorso a Viviano , infortunio che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana. Giampaolo conferma i quattro difensori visti a Pescara, mentre a centrocampo diventa sempre più probabile la presenza dell’ex Udinese Bruno Fernandes, pronto a sostituire uno tra Linetty e Alvarez: sicura la presenza in attacco di Muriel, che avrà come probabile compagno di reparto Quagliarella, preferito a Budimir.

Mister Juric ritrova dopo la squalifica Pandev e Gentiletti, ma deve fare a meno di Lazovic, squalificato dopo la doppia ammonizione di domenica scorsa, al suo posto probabile la presenza del classe ’93 Fiammozzi. Confermata la difesa a tre, l’attacco sarà probabilmente diretto dal cholito Simeone, con Ocampos relegato in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Barreto, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Muriel. A disp.: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Dodò, Pedro Pereira, Eramo, Fernandes, Cigarini, Palombo, Praet, Budimir, Schick.
Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Carbonero, Pavlovic, Viviano. Allenatore: Marco Giampaolo

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso,; Edenilson, Rincon, Veloso, Fiamozzi; Rigoni, Simeone, Laxalt. A disp.: Lamanna, Gentiletti, Munoz,  Brivio, Biraschi, Cofie, Zima, Ntcham, Ninkovic, Pavoletti, Pandev.
Squalificati: Lazovic Indisponibili: Ocampos, Gakpè. Allenatore: Ivan Juric

Quote: Partita molto equilibrata, con i principali bookmakers che danno per probabile il trionfo del Genoa: Snai quota la vittoria della Sampdoria a 3.00, il pareggio a 3,20 e la vittoria degli ospiti  a 2,45; quote quasi identiche per l’Under 2,5 ed il Goal, quotati  rispettivamente 1,73 ed 1,75N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.