Home Televisione

Uomini e Donne, Gemma Galgani: con Giorgio è finita a giugno!

CONDIVIDI

trono-over-marco-gemma-giorgio

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad attirare l’attenzione del gossip, entrambi protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi Manetti ha smentito il suo ritorno di fiamma con la dama, nelle ultime ore anche lei ha smentito la notizia.

La nota dama durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha infatti dichiarato: È vero che ci sono alti e bassi ma si tratta di un nuovo amore”.

Riferendosi a Marco Firpo, Gemma ha affermato: “È stato un incontro ricco di entusiasmo. Perché, quando mi ha invitata a ballare, ho capito subito che la stagione faticosa che avevo passato era ormai al capolinea e stava arrivando una nuova piacevolissima primavera. Marco mi ha chiesto subito di vederci: è stato molto il nostro incontro, ho sentito che c’era una bella simpatia tra noi”.

La dama ha poi aggiunto: “Vedendolo mi è sembrato di tuffarmi nel mare, che io adoro. Un mare blu come i suoi occhi profondi”.

Gemma conclude con un riferimento a Giorgio Manetti: “Non posso negare che è stata una storia importantissima, che però ormai è conclusa. È finita a giugno, quando nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla nostra relazione, ho letto la lettera che gli ho scritto”.

Sara Fonte