Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Assisi, trovato cadavere in strada: è un imprenditore di 50 anni, nessun...

Assisi, trovato cadavere in strada: è un imprenditore di 50 anni, nessun segno di violenza

Mistero ad Assisi, dove è stato trovato cadavere un imprenditore di 50 anni del luogo. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto su un tombino, lungo una strada di campagna, alle porte della città. Il corpo dell’imprenditore non presentava segni esteriori ed evidenti di violenza. Non sono quindi note le cause del decesso, e sembra che neppure i carabinieri, che stanno attualmente indagando sulla vicenda, abbiano una pista privilegiata riguardo alla morte.

assisi

I rilievi medico legali che sono stati eseguiti sul luogo non appena è stata segnalata la presenza del corpo non hanno fornito indicazioni utili a comprendere quale sia stata la causa della morte. Non ci sono contusioni o ferite, o segni di colluttazione sul corpo del 50enne di Assisi. Nella zona dove l’uomo è stato trovato senza vita è stato eseguito un sopralluogo, specialmente sul tombino dall’apertura stretta vicino al quale è stato rinvenuto il cadavere dell’imprenditore.

Sono stati effettuati dei rilievi anche sull’auto dell’uomo, che si era recato fino in zona, sembra, per fare una delle sue consuete passeggiate con il cane. Per il momento non si esclude che la causa della morte possa essere dovuta ad un malore, ma le indagini nel frattempo proseguono alla ricerca di nuovi elementi.