Home Notizie di Calcio e Calciatori Bologna-Sassuolo, probabili formazioni e quote: Berardi out

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni e quote: Berardi out

Berardi

Al Dall’Ara la nona giornata di Serie A vede sfidarsi Bologna e Sassuolo, compagini separate in classifica da un solo punto: i rossoblù sono dodicesimi a quota 11, gli emiliani decimi a quota 12.

Pochi dubbi per Donadoni, che rischia solo di perdere il giovane attaccante Verdi per un trauma alla caviglia: saranno fuori anche Gastaldello, squalificato, e l’infortunato Destro. Redini della difesa  in mano alla coppia Helander-Maietta, mentre in attacco Krejci sarà affiancato con buona probabilità dal giovanissimo Sadiq e da Di Francesco: più defilato Floccari.

Di Francesco deve fare ancora i conti con l’assenza di Berardi, e scegliere un centravanti tra Matri e Defrel, con il secondo favorito sul primo. Difesa classica  con Acerbi e Cannavaro, a centrocampo capitan Magnanelli dovrebbe essere presente,  ma una sua essenza darebbe spazio al giovane Sensi.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Helander, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Floccari, Krejci. A disp.: Ferrari, Krafth, Oikonomou, Mbaye, Viviani, Donsah, Rizzo, Pulgar, Mounier, Di Francesco, Sadiq.
Squalificati: Gastaldello Indisponibili: Mirante, Destro, Gomis Allenatore: Roberto Donadoni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci. A disp.: Pomini, Pegolo,  Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Duncan, Mazzitelli, Sensi, Iemmello, Adjapong, Matri, Ragusa. All.: Di Francesco
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Berardi, Missiroli, Letschert Allenatore: Eusebio Di Francesco

Quote: Parità quasi perfetta tra le due compagini: Snai favorisce di pochissimo i padroni di casa, quotando la vittoria del Bologna a 2,60: 3,10 invece è la quota per il pareggio, 2,90 per la vittoria del Sassuolo. N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.