Home Notizie di Calcio e Calciatori Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni e quote: Borriello out

Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni e quote: Borriello out

melchiorri

Il Cagliari, dopo l’ottima prestazione a San Siro, ospita in casa una Fiorentina che non vince e non convince da 4 turni: ultima vittoria il 18 Settembre contro la Roma.

Quasi sicura l’assenza di Borriello, a causa di una lieve influenza: l’attacco cagliaritano sarà con buona probabilità guidata dal duo Sau-Melchiorri, quest’ultimo autore di una doppietta contro l’Inter durante la scorsa giornata di Serie A. Confermata quasi in toto la difesa, mentre sulla fascia destra l’ex Juventus e Marsiglia Isla sembra essere preferito a Munari.

Paulo Sousa, quasi costretto alla vittoria dopo 3 pareggi ed una sconfitta maturati nelle ultime 4 partite, spera nei goal di un Kalinic scatenato in Europa League: probabile l’esclusione di Babacar, il croato sarà unica punta affiancato qualche metro più dietro da Borja Valero, Ilicic e Bernardeschi. In difesa Salcedo cede il posto a Tomovic.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. A disp.: Colombo, Rafael, Salamon, Bittante, Dessena, Munari, Capuano, Barella, Giannetti, Borriello.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Ionita, Farias, Joao Pedro Allenatore: Massimo Rastelli

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Sanchez, Tello, Salcedo, Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Nessuno Allenatore: Paulo Sousa

Quote: Partita tutto sommata equilibrata, Snai punta sulla vittoria dei toscani: quotata a 3,00 la vittoria del Cagliari (sempre pericoloso al Sant’Elia), a 3,30 il pareggio e a 2,40 il successo della Fiorentina. N.B.: Le quote sono soggette a variazioni