Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Cagliari, tragedia al supermercato: cede scaffale, bimba travolta e uccisa

CONDIVIDI

cagliarisupermercato

Tragedia questo pomeriggio (poco dopo le 14) in un supermercato alla periferia di Cagliari. Una bimba di soli due anni, Sofia, è morta schiacciata dal peso di centinaia di cartoni per pizza che l’hanno improvvisamente travolta.

La piccola si trovava nel grande supermercato, una rivendita all’ingrosso situata nella periferia della città, insieme ai propri genitori. Sofia era tranquilla nel suo passeggino e ammirava i tanti prodotti presenti negli scaffali del supermarket. Un normalissimo pomeriggio di una comune famigliola alle prese con la classica spesa casalinga. Niente lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a poco: un grande scaffale ha ceduto all’improvviso e centinaia di cartoni per pizza, schiacciati e imballati, sono finiti addosso alla povera piccola. I genitori della bimba di due anni hanno assistito inermi alla scena, e non hanno potuto far nulla per salvare la loro figlioletta che è stata travolta dall’enorme peso proprio sotto i loro occhi.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente per cercare di salvare la vita della piccola Sofia, che avrebbe compiuto due anni a Dicembre. In pochi minuti all’ingresso del magazzino è arrivata un’ambulanza, ma purtroppo ogni intervento è risultato vano. Del caso ora si stanno occupando i carabinieri del comando provinciale di Cagliari che hanno già posto sotto sequestro il locale e avviato i primi accertamenti.