Crotone-Napoli, probabili formazioni e quote: ancora Maksimovic in difesa

maksimovicPrima partita allo Stadio Scida per il Crotone, dopo la ristrutturazione dell’impianto: i calabresi affrontano il Napoli, testa di serie fino a qualche settimana fa, ma ora nella più profonda crisi di risultati dell’era Sarri.

Tutta la rosa a disposizione per Davide Nicola, che opta per il classico 3-4-3 che vede protagonisti in attacco Falcinelli e Palladino, affiancati probabilmente dall’ex Frosinone Tonev, anche se Trotta scalpita per una maglia da titolare. Un’unica novità potrebbe esserci a centrocampo, dove Rohden guadagna terreno e mina la titolarità di Capezzi.

Sarri perde ancora Albiol, che non recupera, e si affida di nuovo ai due corazzieri Koulibaly e Maksimovic: a centrocampo Jorginho potrebbe pagare le ultime deludenti prestazioni, e cedere il posto al giovane Diawara, mentre in attacco resta certa solo la presenza di Gabbiadini: difficile l’inserimento di Giaccherini, come anche del demotivato Insigne, in pole position Mertens e Callejon.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Claiton, Ferrari, Ceccherini; Rosi, Rohden, Crisetig, Capezzi, Martella; Falcinelli, Palladino. A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Barberis, Mesbah, Fazzi, Dussenne, Salzano, Nalini, Stoian, Simy, Tonev, Trotta.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Mesbah Allenatore: Davide Nicola

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, Insigne.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Milik, Albiol Allenatore: Maurizio Sarri

Quote: Favoritissimo per Snai il Napoli, la cui vittoria è quotata ad 1,22, ma non ci stupirebbe visto il momento no dei partenopei un pareggio, quotato a 6,50, o addirittura una vittoria del Crotone con quota 13,00. N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.