Home Notizie di Calcio e Calciatori

Empoli-Chievo, probabili formazioni e quote: Croce non recupera

CONDIVIDI

croceAlle ore 15 di domenica è fissato il fischio di inizio di Empoli-Chievo, match che vedrà i padroni di casa alla ricerca dei punti necessari per una risalita dalla zona rossa della classifica, e gli ospiti che invece cercano conferme dopo un’esaltante avvio di campionato.

Non sarà probabilmente in campo il centrocampista Croce, alle prese con problemi muscolari e dolori alla schiena: Martusciello sceglie per il reparto centrale Saponara, Mauri e Buchel, scelta obbligata vista anche la forma non ancora al top di Krunic. In attacco spazio alla coppia Maccarone-Pucciarelli, probabile l’ingresso dalla panchina di Gilardino.

Maran cambia di poco a nulla la formazione vista contro il Milan: a centrocampo Hetemaj smaltisce la botta presa con la nazionale e va a prendere il posto di Izco, mentre in avanti Floro Flores torna in panchina, lasciando spazio al giovane talento Inglese, seguito da molti top club di Serie A durante lo scorso calciomercato.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; A. Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disp.: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Zambelli, Laurini, Barba, Mchedlidze, Cosic, Maiello, Dioussè, Gilardino.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Marilungo, Krunic, Croce Allenatore: Giovanni Martusciell

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese.  A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Spolli, Frey, Sardo, De Guzman, Hetemaj, Pellissier, Bastien, Izco, Parigini, Floro Flores.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Cesar Allenatore: Rolando Maran

Quote: Forze in campo quasi pari, Snai favorisce di poco i padroni di casa, quotando la loro vittoria a 2,60: quota 3,00 invece sia per il pareggio che per la vittoria del Chievo. N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.