Home Televisione Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi ammonisce due tronisti!

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi ammonisce due tronisti!

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione del gossip, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.45.

Nell’ultima registrazione del Trono Classico sono state molte le novità, ma soprattutto le critiche per la bellissima tronista Clarissa Marchese. I fan non hanno infatti gradito il suo atteggiamento nei confronti di Miguel.

Dopo il loro litigio, Miguel ha provato a scusarsi con Clarissa, presentandosi sotto casa sua con una rosa bianca, ma nonostante abbia citofonato più volte lei ha deciso di non scendere per punirlo.

Come se non bastasse, si è ritrovato al centro delle critiche anche un altro tronista, Riccardo Gismondi. 

Il tronista è uscito con Martina, i due hanno ascoltano una canzone, dopodiché si sono abbracciati sotto le coperte e sembravano essere molto vicini a scambiarsi un bacio. Alla fine il bacio è arrivato, ma Martina ha messo le mani davanti per non farlo vedere!

Riccardo però ha confessato in studio che avrebbe voluto aspettare di più prima di baciarla, la corteggiatrice sembra però un po’ infastidita dalle sue parole, gli ha chiesto infatti come mai non si sia spostato se non ne aveva veramente voglia, lui però ha risposto dicendo che non voleva rovinare la situazione che si era creata.

A quanto pare a perdere la pazienza è stata proprio Maria De Filippi, nonostante in genere sia difficile vedere un suo intervento.

Secondo la De Filippi il tronista non è stato molto corretto e chiaro con Martina, inoltre ha anche aggiunto che se fosse stata al suo posto sarebbe già andata via.

Sara Fonte