Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Latina, incidente tragico sulla Via dei Monti Lepini, almeno due morti, una donna ed un ragazzo

CONDIVIDI

Un terrificante incidente è avvenuto questa mattina a Latina, nel territorio di Priverno, lungo la via dei Monti Lepini. Il bilancio dell’incidente stradale, avvenuto al km 24 della strada, è tragico: due morti, una donna ed un ragazzo. La dinamica dello scontro è ancora da ricostruire con esattezza da parte degli inquirenti: sembra che si sia trattato di uno schianto frontale fra una Fiat Punto ed una Renault Laguna Station Wagon che ha causato un impatto dalle conseguenze terrificanti.

lepini

I conducenti dei due mezzi, che viaggiavano da soli senza altre persone a bordo, hanno perso la vita. Le vittime dello schianto sono un ragazzo di 29 anni, di Priverno, ed una donna di 42 anni, di Tivoli.
Sul luogo del terribile incidente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco. Purtroppo il 118 ed i soccorsi, una volta che sono giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare che i conducenti delle due auto erano morti.

Il frontale è stato molto violento. La dinamica dell’incidente è ancora in ricostruzione, se ne sta occupando la polizia stradale di Latina. Si pensa per ora che causa dell’incidente possa essere stato un sorpasso azzardato. La strada regionale è stata chiusa al traffico fra gli svincoli di Priverno.