Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano: Margherita, chef di soli 26 anni perde la vita in un...

Milano: Margherita, chef di soli 26 anni perde la vita in un tragico incidente; grave un 36enne

Si chiamava Margherita ed era uno chef di soli 26 anni, nata a Castellone, provincia di Cremona, ma residente a Milano. Margherita Arioni ha perso la vita nel quartiere Olmi, a Milano, giovedì mattina, dopo un drammatico incidente. L’incidente, uno schianto frontale, ha fatto altri tre feriti. La ragazza lavorava nel mondo della ristorazione ed era chef all’Hotel Gallia.

margherita

La ragazza era volata a Londra prima di coronare il suo sogno a Milano. Un sogno spezzato per colpa di un incidente stradale. L’incidente è avvenuto alle 8:30 di mattina. La ragazza si trovava su una Mini Cooper guidata da un 36enne il quale, secondo una prima ricostruzione, stava cercando di superare una macchina. Durante il sorpasso però le macchine si sono toccate, e la Mini, perdendo il controllo, si è schiantata contro una Fiat Punto.

Nell’incidente è stata propria Margherita ad avere la peggio: trasportata al San Carlo in arresto cardiocircolatorio, è morta qualche ora più tardi. Il 36enne che era alla guida della macchina è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Niguarda. Anche due altre persone sono rimaste ferite: sono una donna di 31 anni, portata al Policlinico in codice giallo, ed un uomo di 36 anni, anch’egli codice giallo ma portato al Sacco.