Home Notizie di Calcio e Calciatori

Roma-Palermo, probabili formazioni e quote: Dzeko dal primo minuto

CONDIVIDI

edin_dzekoRoma-Palermo è il match che chiude la nona giornata di Serie A, con i giallorossi pronti al riscatto dopo il pareggio in Europa League con l’Austria Vienna.

Spalletti non rischi il turnover, e in campionato rischiera i titolarissimi: in attacco Dzeko e Salah saranno in campo dal primo minuto, per assicurare qualità e quantità, mentre a centrocampo la coppia provvisoria Gerson – Paredes cede il posto ai “senatori” Strootman e De Rossi. In panchina Totti  ed Iturbe

Già trema la panchina di De Zerbi, e il tecnico rosanero lo sa: impresa quasi impossibile, ma il Palermo deve conquistare almeno un punto contro la Roma, dopo la disastrosa panchina persa in casa contro il Torino. Situazione aggravata dall’assenza del nuovo bomber Nestorovski, rimpiazzato da Quaison: a completare l’attacco Diamanti e Hiljemark. Nel reparto arretrato Gonzalez si ferma per un mese, probabile la presenza di Goldaniga.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio Juan Jesus; Strootman, De Ross; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Alisson, Lobont, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Seck, Totti.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen, Bruno Peres, Perotti Allenatore: Luciano Spalletti

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Rajkovic, Andelkovic, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Vitiello, Morganella, Cionek, Bouy, Quaison, Chochev, Jajalo, Sallai, Embalo, Balogh.
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Trajkovski, Pezzella, Bentivegna, Gonzalez Allenatore: Roberto De Zerbi

Quote: Roma favoritissima, affronta in casa una compagine certamente alla sua portata: Snai quota l’1 a 1,20, la X a 7,00 ed il 2 a 13,00. N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.