Home Notizie di Calcio e Calciatori

Torino-Lazio, probabili formazioni e quote: nuovo stop per De Vrij

CONDIVIDI

De Vrij

Il Torino di Mihajlovic, dopo la valanga di goal al Palermo, affronta in casa una Lazio decimata dagli infortuni.

Sospiri di sollievo in casa granata, poichè il tecnico serbo avrà a disposizione quasi tutto l’organico: mancano all’appello, ma ancora per poco, Molinaro e De Silvestri. Formazione quasi del tutto identica a quella vista a Palermo con Valdifiori in cabina di regia, ed in attacco il devastante tridente formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque. In difesa dubbio Rossettini-Bovo.

Inzaghi deve fare invece i salti mortali, con la difesa ancora una volta problema principale: ennesimo stop dell’olandese De Vrij, che non tornerà in campo prima di due mesi. Problemi anche al centrocampo, dove Milinkovic è fermo ai box per un risentimento muscolare: dentro allora Patric, vista anche la squalifica di Radu, e Cataldi a centrocampo; in attacco Immobile, Keita e Felipe Anderson.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Gustafson, Obi, Vives, Martinez, Boyè, M. Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Molinaro, Avelar, De Silvestri Allenatore: Siniša Mihajlović

Lazio (4-1-4-1):
Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Parolo; Felipe Anderson, Cataldi, Lulic, Keita; Immobile. A disp.: Strakosha, Vargic, Prce, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: 
Radu  Indisponibili: Bastos, Biglia, Lukaku, De Vrij, Milinkovic Allenatore: Simone Inzaghi

Quote: Partita equilibrata, Snai tende per una vittoria casalinga del Torino, quotata a 2,20: poco più alte le quote di pareggio (3,40) e vittoria laziale (3,20). N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.