Torino-Lazio, probabili formazioni e quote: nuovo stop per De Vrij

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:27

De VrijIl Torino di Mihajlovic, dopo la valanga di goal al Palermo, affronta in casa una Lazio decimata dagli infortuni.

Sospiri di sollievo in casa granata, poichè il tecnico serbo avrà a disposizione quasi tutto l’organico: mancano all’appello, ma ancora per poco, Molinaro e De Silvestri. Formazione quasi del tutto identica a quella vista a Palermo con Valdifiori in cabina di regia, ed in attacco il devastante tridente formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque. In difesa dubbio Rossettini-Bovo.

Inzaghi deve fare invece i salti mortali, con la difesa ancora una volta problema principale: ennesimo stop dell’olandese De Vrij, che non tornerà in campo prima di due mesi. Problemi anche al centrocampo, dove Milinkovic è fermo ai box per un risentimento muscolare: dentro allora Patric, vista anche la squalifica di Radu, e Cataldi a centrocampo; in attacco Immobile, Keita e Felipe Anderson.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Gustafson, Obi, Vives, Martinez, Boyè, M. Lopez. All.: Mihajlovic
Squalificati: Nessuno Indisponibili: Molinaro, Avelar, De Silvestri Allenatore: Siniša Mihajlović

Lazio (4-1-4-1):
Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Patric; Parolo; Felipe Anderson, Cataldi, Lulic, Keita; Immobile. A disp.: Strakosha, Vargic, Prce, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: 
Radu  Indisponibili: Bastos, Biglia, Lukaku, De Vrij, Milinkovic Allenatore: Simone Inzaghi

Quote: Partita equilibrata, Snai tende per una vittoria casalinga del Torino, quotata a 2,20: poco più alte le quote di pareggio (3,40) e vittoria laziale (3,20). N.B.: Le quote sono soggette a variazioni.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!