Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragedia nel catanese: padre travolge la figlia di 18 mesi e le schiaccia il cranio

CONDIVIDI

carabinieri

Terribile vicenda, quella che ha stravolta una famiglia di origini albanesi residente a Mazzarrone (in provincia di Catania): come riportato da ‘La Sicilia’ quest’oggi (ma il fatto è accaduto mercoledì scorso), una bambina di 18 mesi è stata travolta dal padre che entrava in garage in retromarcia.

Per la piccola, non c’è stato niente da fare (nonostante il padre – in preda al panico – l’abbia subito portata alla Guardia Medica), morta sul colpo col cranio schiacciato da una ruota dell’auto, un’Audi A4: il genitore, 33 anni, è stato indagato per omicidio colposo.

Questa la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto: la famiglia stava rientrando a casa quando la madre sarebbe scesa dall’auto assieme alla figlia maggiore di 4 anni e alla minore per recarsi in casa. La piccola, però, in un attimo, sarebbe sfuggita al controllo della genitrice e sarebbe tornata nel garage dove il padre stava effettuando la manovra (al buio: la fatalità ha voluto infatti che in quel momento le luci al neon del garage non funzionavano) e dove sarebbe andata incontro alla morte.